.

Poniamo grande attenzione al rispetto della tradizione confettiera di Sulmona, alla scelta delle migliori materie prime e alla ricerca di gusti sempre nuovi ed originali.
In William Di Carlo non facciamo tutto questo per creare semplici confetti e praline, ma per regalare sensazioni uniche per i momenti unici dei nostri clienti.

Non da oggi, ma ogni giorno, da quasi 200 anni.



UN'AZIENDA, 4 MOTIVI PER SCEGLIERLA




Le persone.
Prima di ogni numero, prima del profitto, prima della notorietà, per noi ci sono le persone. Collaboratori, fornitori e clienti. Crediamo in un'azienda che lavora per la società, non il contrario.

La tradizione.
Nulla è più forte di una storia da raccontare, di antichi metodi ed usanze da seguire, di una passione innata per la confetteria da infondere in ogni piccola gemma di gusto che creiamo.

La qualità.
Non solo delle materie prime, ma anche dell'intero contesto lavorativo. Soltanto attenzioni quotidiane, processi lenti, riduzione degli sprechi e delle scorte di magazzino ed un focus costante sul miglioramento continuo, possono garantire prodotti eccellenti.

La natura.
Esistiamo grazie ad essa, creiamo golosità grazie a ciò che ci offre. Siamo in perenne debito: per questo, ogni anno, aderiamo a decine di progetti di reimpianto di noccioli e mandorli nel nostro territorio, allo scopo di sviluppare la filiera corta e ridurre gli impatti della presenza dell'uomo sull'ambiente.


...ALTRO MOTIVO: I NOSTRI PRODOTTI

Confetti

Dragées e Specialità

Confezioni Regalo


Desideri ampliare la tua offerta commerciale con i prodotti William Di Carlo?
Compila il form per essere subito ricontattato






Importatore/Distributore
Grossista
Wedding Planner/Location Ricevimenti
Privato